Trattoria da Paladini

La nostra storia inizia intorno agli anni '50 sulla, allora frequentatissima, via Aurelia, portata avanti di generazione in generazione fino all'attuale gestione di Marina e Roberto con la figlia Monica.

In tutti questi anni siamo riusciti a mantenere il giro di clienti abituali per lo più camionisti e operai della zona e nello stesso tempo ci siamo rinnovati offrendo menù serali particolarmente appetitosi e organizzando divertenti pranzi o cene per ogni occasione di festa.

 

La Trattoria da Paladini è sulla Via Aurelia a San Lorenzo della Costa, paesino a 3 km da Santa Margherita Ligure.
La Trattoria da Paladini è lieta di ospitarvi in un locale accogliente, con una veranda ideale per giornate primaverili e romantiche cene estive.




Siamo lieti di ospitarvi in un locale accogliente, collegato ad una veranda ideale per giornate primaverili e romantiche cene estive.
Realizziamo cerimonie, banchetti, cene di lavoro per ogni esigenza,
cercando di soddisfare le aspettative del cliente anche nella decorazione torta.




Da noi puoi trovare convenzioni a menù fisso dedicato non solo a operai ma anche a turisti o gruppi con una lista specifica sempre di qualità.


La struttura
é dotata di un ampio parcheggio privato

pesto

Cucina Ligure

Proponiamo i classici della tradizione ligure con posto d'onore al pesto e al pesce, ma senza dimenticare i gustosissimi piatti di carne; su tutto spicca la ricerca della qualità e della genuinità.

Banchetti

Realizziamo cerimonie, banchetti, cene di lavoro per ogni esigenza, cercando di soddisfare le aspettative del cliente anche nella decorazione torta.

celiaci

Senza glutine

La Trattoria da Paladini è un ristorante attrezzato alla cucina senza glutine.
La proprietaria Monica Cantinotti è il referente indicato per il supporto ai clienti celiaci.
Il menù senza glutine è sempre disponibile.